BOR

Richiedi Preventivo

Operatore Help-desk IT

Immagine in evidenza
Operatore Help-desk IT

Operatore Help-desk IT

Siamo un’azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l’integrazione con sistemi esistenti.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell’organico della società.

La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà di:

  • Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni in caso di assenza del collega, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore;
  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket, email o altri mezzi di comunicazione;
  • Comprendere e circoscrivere il problema;
  • Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente;
  • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema;
  • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
  • Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura;
  • Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema;
  • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation);
  • Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni;
  • Effettuare attività operative funzionali al settore di appartenenza e attuare gli interventi operativi conseguenti.

Caratteristiche:

  • Competenze hardware e software;
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, verbalmente e per iscritto, a diverse tipologie di utenti;
  • Capacità di troubleshooting;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne;
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Capacità analitiche e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turnazioni;
  • Flessibilità.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati.

Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un’azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l’opportunità di crescere individualmente e professionalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Summary
Operatore Help-desk IT
Article Name
Operatore Help-desk IT
Description
Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te!
Author
Condividi su
Array
(
    [_edit_last] => Array
        (
            [0] => 1
            [1] => 2
        )

    [ao_post_optimize] => Array
        (
            [0] => a:6:{s:16:"ao_post_optimize";s:2:"on";s:19:"ao_post_js_optimize";s:2:"on";s:20:"ao_post_css_optimize";s:2:"on";s:12:"ao_post_ccss";s:2:"on";s:16:"ao_post_lazyload";s:2:"on";s:15:"ao_post_preload";s:0:"";}
            [1] => a:6:{s:16:"ao_post_optimize";s:2:"on";s:19:"ao_post_js_optimize";s:2:"on";s:20:"ao_post_css_optimize";s:2:"on";s:12:"ao_post_ccss";s:2:"on";s:16:"ao_post_lazyload";s:2:"on";s:15:"ao_post_preload";s:0:"";}
        )

    [_bsf_post_type] => Array
        (
            [0] => 10
            [1] => 10
        )

    [_bsf_item_review_type] => Array
        (
            [0] => none
            [1] => none
        )

    [_bsf_article_image] => Array
        (
            [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg
            [1] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg
        )

    [_bsf_article_name] => Array
        (
            [0] => Operatore Help-desk IT
            [1] => Operatore Help-desk IT
        )

    [_bsf_article_desc] => Array
        (
            [0] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche?
Allora questo annuncio è per te!
            [1] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche?
Allora questo annuncio è per te!
        )

    [_bsf_article_author] => Array
        (
            [0] => BOR
            [1] => BOR
        )

    [_heateor_sss_meta] => Array
        (
            [0] => a:2:{s:7:"sharing";i:0;s:16:"vertical_sharing";i:0;}
            [1] => a:2:{s:7:"sharing";i:0;s:16:"vertical_sharing";i:0;}
        )

    [wpcr3_enable] => Array
        (
            [0] => 1
            [1] => 1
        )

    [wpcr3_hideform] => Array
        (
            [0] => 1
            [1] => 1
        )

    [wpcr3_format] => Array
        (
            [0] => business
            [1] => business
        )

    [panels_data] => Array
        (
            [0] => a:3:{s:7:"widgets";a:2:{i:0;a:24:{s:5:"image";i:17663;s:14:"image_fallback";s:0:"";s:4:"size";s:4:"full";s:10:"size_width";s:0:"";s:11:"size_height";s:0:"";s:13:"size_external";s:4:"full";s:19:"size_external_width";s:0:"";s:20:"size_external_height";s:0:"";s:5:"align";s:7:"default";s:11:"title_align";s:7:"default";s:5:"title";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:14:"title_position";s:6:"hidden";s:3:"alt";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:3:"url";s:0:"";s:10:"new_window";b:1;s:5:"bound";b:1;s:3:"rel";s:0:"";s:12:"_sow_form_id";s:32:"185479672963f369d21a66b454955996";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1676896746717";s:10:"link_title";b:0;s:10:"full_width";b:0;s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:20:"sow-image-1766210000";s:11:"option_name";s:16:"widget_sow-image";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:30:"SiteOrigin_Widget_Image_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:0;s:9:"widget_id";s:36:"50969c75-9981-43c4-b548-7bb3fb8995b3";s:5:"style";a:4:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";}}}i:1;a:9:{s:5:"title";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:4:"text";s:2774:"

Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società.

La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà di:

  • Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni in caso di assenza del collega, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore;
  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket, email o altri mezzi di comunicazione;
  • Comprendere e circoscrivere il problema;
  • Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente;
  • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema;
  • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
  • Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura;
  • Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema;
  • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation);
  • Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni;
  • Effettuare attività operative funzionali al settore di appartenenza e attuare gli interventi operativi conseguenti.

Caratteristiche:

  • Competenze hardware e software;
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, verbalmente e per iscritto, a diverse tipologie di utenti;
  • Capacità di troubleshooting;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne;
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Capacità analitiche e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turnazioni;
  • Flessibilità.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati.

Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

";s:20:"text_selected_editor";s:7:"tinymce";s:5:"autop";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:32:"186012468463f369f00db66849266973";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1676896795524";s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:21:"sow-editor-1766210001";s:11:"option_name";s:17:"widget_sow-editor";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:31:"SiteOrigin_Widget_Editor_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:1;s:9:"widget_id";s:36:"b772e5a7-f908-403a-a633-d62abd9259be";s:5:"style";a:4:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";}}}}s:5:"grids";a:1:{i:0;a:4:{s:5:"cells";i:1;s:5:"style";a:5:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";s:14:"cell_alignment";s:10:"flex-start";}s:5:"ratio";i:1;s:15:"ratio_direction";s:5:"right";}}s:10:"grid_cells";a:1:{i:0;a:4:{s:4:"grid";i:0;s:5:"index";i:0;s:6:"weight";i:1;s:5:"style";a:0:{}}}} [1] => a:3:{s:7:"widgets";a:2:{i:0;a:24:{s:5:"image";i:17663;s:14:"image_fallback";s:0:"";s:4:"size";s:4:"full";s:10:"size_width";s:0:"";s:11:"size_height";s:0:"";s:13:"size_external";s:4:"full";s:19:"size_external_width";s:0:"";s:20:"size_external_height";s:0:"";s:5:"align";s:7:"default";s:11:"title_align";s:7:"default";s:5:"title";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:14:"title_position";s:6:"hidden";s:3:"alt";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:3:"url";s:0:"";s:10:"new_window";b:1;s:5:"bound";b:1;s:3:"rel";s:0:"";s:12:"_sow_form_id";s:32:"185479672963f369d21a66b454955996";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1676896746717";s:10:"link_title";b:0;s:10:"full_width";b:0;s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:20:"sow-image-1766210000";s:11:"option_name";s:16:"widget_sow-image";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:30:"SiteOrigin_Widget_Image_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:0;s:9:"widget_id";s:36:"50969c75-9981-43c4-b548-7bb3fb8995b3";s:5:"style";a:4:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";}}}i:1;a:9:{s:5:"title";s:22:"Operatore Help-desk IT";s:4:"text";s:2774:"

Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di sviluppatori con lo scopo di integrarla nell'organico della società.

La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà di:

  • Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni in caso di assenza del collega, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore;
  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket, email o altri mezzi di comunicazione;
  • Comprendere e circoscrivere il problema;
  • Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente;
  • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema;
  • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
  • Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura;
  • Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema;
  • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation);
  • Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni;
  • Effettuare attività operative funzionali al settore di appartenenza e attuare gli interventi operativi conseguenti.

Caratteristiche:

  • Competenze hardware e software;
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, verbalmente e per iscritto, a diverse tipologie di utenti;
  • Capacità di troubleshooting;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne;
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente;
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Capacità analitiche e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turnazioni;
  • Flessibilità.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati.

Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

";s:20:"text_selected_editor";s:7:"tinymce";s:5:"autop";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:32:"186012468463f369f00db66849266973";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1676896795524";s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:21:"sow-editor-1766210001";s:11:"option_name";s:17:"widget_sow-editor";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:31:"SiteOrigin_Widget_Editor_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:1;s:9:"widget_id";s:36:"b772e5a7-f908-403a-a633-d62abd9259be";s:5:"style";a:4:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";}}}}s:5:"grids";a:1:{i:0;a:4:{s:5:"cells";i:1;s:5:"style";a:5:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:21:"background_image_size";s:4:"full";s:16:"border_thickness";s:3:"1px";s:14:"cell_alignment";s:10:"flex-start";}s:5:"ratio";i:1;s:15:"ratio_direction";s:5:"right";}}s:10:"grid_cells";a:1:{i:0;a:4:{s:4:"grid";i:0;s:5:"index";i:0;s:6:"weight";i:1;s:5:"style";a:0:{}}}} ) [_metaseo_metatitle] => Array ( [0] => Operatore Help-desk IT [1] => Operatore Help-desk IT ) [_metaseo_metadesc] => Array ( [0] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! [1] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! ) [_metaseo_metaspecific_keywords] => Array ( [0] => Operatore Help-desk IT, competenze informatiche, annunci di lavoro per chi possiede competenze informatiche, annunci di lavoro a caserta, offerte di lavoro a caserta, help desk, assistenza tecnica da remoto [1] => Operatore Help-desk IT, competenze informatiche, annunci di lavoro per chi possiede competenze informatiche, annunci di lavoro a caserta, offerte di lavoro a caserta, help desk, assistenza tecnica da remoto ) [_metaseo_metakeywords] => Array ( [0] => Operatore Help-desk IT, competenze informatiche, annunci di lavoro per chi possiede competenze informatiche, annunci di lavoro a caserta, offerte di lavoro a caserta, help desk, assistenza tecnica da remoto, [1] => Operatore Help-desk IT, competenze informatiche, annunci di lavoro per chi possiede competenze informatiche, annunci di lavoro a caserta, offerte di lavoro a caserta, help desk, assistenza tecnica da remoto, ) [_metaseo_metaopengraph-title] => Array ( [0] => Operatore Help-desk IT [1] => Operatore Help-desk IT ) [_metaseo_metaopengraph-desc] => Array ( [0] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! [1] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! ) [_metaseo_metaopengraph-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg [1] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg ) [_metaseo_metatwitter-title] => Array ( [0] => Operatore Help-desk IT [1] => Operatore Help-desk IT ) [_metaseo_metatwitter-desc] => Array ( [0] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! [1] => Hai competenze informatiche e sai lavorare in team per gestire le problematiche? Allora questo annuncio è per te! ) [_metaseo_metatwitter-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg [1] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2023/02/Annuncio-di-lavoro-1.jpg ) [wp_metaseo_seoscore] => Array ( [0] => 100 [1] => 100 ) [_blfe_post_views] => Array ( [0] => 336 ) [tpg-post-view-count] => Array ( [0] => 288 ) [_eael_post_view_count] => Array ( [0] => 510 ) )
error: Content is protected !!