Su cosa si fonda la politica aziendale BOR?
“Se c’ è un segreto del successo, è questo: comprendere il punto di vista dell’altro e vedere le cose attraverso i suoi occhi.” H. Ford
Ecco perché la politica aziendale BOR si basa sull’attenzione a ogni esigenza del cliente e sull’adattamento del servizio di Tele-presenza in base a queste.
I consulenti BOR ascoltano le problematiche esposte dai clienti e sviluppano soluzioni adatte a soddisfare i loro bisogni per garantire la massima efficacia del servizio e la funzionalità dell’impianto.
Immedesimarsi nell’altro, inoltre, è motivo di crescita anche per noi dipendenti perché è importante ascoltare le testimonianze altrui e guardare le cose da altri punti di vista per trarne utili insegnamenti.
Array ( [0] => WP_Term Object ( [term_id] => 25 [name] => Le storie di BOR [slug] => le-storie-di-bor [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 25 [taxonomy] => category [description] => [parent] => 0 [count] => 87 [filter] => raw [cat_ID] => 25 [category_count] => 87 [category_description] => [cat_name] => Le storie di BOR [category_nicename] => le-storie-di-bor [category_parent] => 0 ) [1] => WP_Term Object ( [term_id] => 7 [name] => news [slug] => news [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 7 [taxonomy] => category [description] => [parent] => 0 [count] => 491 [filter] => raw [cat_ID] => 7 [category_count] => 491 [category_description] => [cat_name] => news [category_nicename] => news [category_parent] => 0 ) )