Come può essere gestito l’accesso alle aziende durante la Fase 3?
La Direzione BOR gestisce la Fase 3 dell’emergenza sanitaria seguendo le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone in visita in azienda.
L’accesso all’azienda è gestito da un dispositivo per la misurazione della temperatura e per la rilevazione della presenza della mascherina.
Il dispositivo è stato configurato dal Team di progettazione e sviluppo in modo tale da rilevare/prevedere tutte le casistiche e rispondere con l’azione dedicata: in tutti i casi in cui non vengono soddisfatte tutte le condizioni necessarie per poter accedere ai locali aziendali, il dispositivo segnala l’allarme e nega l’accesso.
La gestione accessi è un servizio che di norma pratichiamo in live per i nostri clienti per mezzo dei nostri impianti di monitoraggio.
Per aiutare anche le piccole attività ad affrontare le fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria abbiamo sviluppato un sistema smart, che prevede l’utilizzo di dispositivi molto flessibili, ma con la qualità BOR di sempre!
Array ( [_bsf_post_type] => Array ( [0] => 10 ) [_bsf_item_review_type] => Array ( [0] => none ) [_bsf_article_name] => Array ( [0] => Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3? ) [_bsf_article_desc] => Array ( [0] => Le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone... ) [_bsf_article_author] => Array ( [0] => BOR ) [_bsf_article_publisher] => Array ( [0] => BOR ) [_bsf_article_publisher_logo] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/01/logo-bor-nero.jpg ) [_heateor_sss_meta] => Array ( [0] => a:2:{s:7:"sharing";i:0;s:16:"vertical_sharing";i:0;} ) [wpcr3_enable] => Array ( [0] => 1 ) [wpcr3_hideform] => Array ( [0] => 0 ) [wpcr3_format] => Array ( [0] => business ) [panels_data] => Array ( [0] => a:3:{s:7:"widgets";a:3:{i:0;a:17:{s:5:"image";i:12633;s:14:"image_fallback";s:0:"";s:4:"size";s:4:"full";s:5:"align";s:7:"default";s:11:"title_align";s:7:"default";s:5:"title";s:0:"";s:14:"title_position";s:6:"hidden";s:3:"alt";s:0:"";s:3:"url";s:0:"";s:5:"bound";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:32:"15089497465f06fbf00ab1e239296904";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1594293596946";s:10:"new_window";b:0;s:10:"full_width";b:0;s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:20:"sow-image-1262510000";s:11:"option_name";s:16:"widget_sow-image";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:30:"SiteOrigin_Widget_Image_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:0;s:9:"widget_id";s:36:"f3926dcb-2075-41b4-908e-f459d4b3a851";s:5:"style";a:2:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";}}}i:1;a:9:{s:5:"title";s:68:"Come può essere gestito l’accesso alle aziende durante la Fase 3?";s:4:"text";s:1328:"La Direzione BOR gestisce la Fase 3 dell’emergenza sanitaria seguendo le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone in visita in azienda.
L’accesso all’azienda è gestito da un dispositivo per la misurazione della temperatura e per la rilevazione della presenza della mascherina.
";s:20:"text_selected_editor";s:7:"tinymce";s:5:"autop";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:32:"20855800845f06fbf2423b2934049782";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1594293540499";s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:21:"sow-editor-1262510001";s:11:"option_name";s:17:"widget_sow-editor";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:31:"SiteOrigin_Widget_Editor_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:1;s:9:"widget_id";s:36:"0f4ccee8-19c1-43f6-b0a4-51022b274575";s:5:"style";a:2:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";}}}i:2;a:11:{s:4:"text";s:11:"Scopri come";s:3:"url";s:79:"https://www.borsecurity.it/controllo-accessi-con-rilevazione-della-temperatura/";s:11:"button_icon";a:5:{s:13:"icon_selected";s:0:"";s:10:"icon_color";s:7:"#070201";s:4:"icon";i:0;s:14:"icon_placement";s:4:"left";s:24:"so_field_container_state";s:4:"open";}s:6:"design";a:12:{s:5:"width";b:0;s:10:"width_unit";s:2:"px";s:5:"align";s:6:"center";s:5:"theme";s:4:"atom";s:12:"button_color";s:7:"#dd3333";s:10:"text_color";b:0;s:4:"font";s:7:"default";s:9:"font_size";s:1:"1";s:8:"rounding";s:4:"0.25";s:7:"padding";s:1:"1";s:24:"so_field_container_state";s:4:"open";s:5:"hover";b:0;}s:10:"attributes";a:6:{s:2:"id";s:0:"";s:7:"classes";s:0:"";s:5:"title";s:0:"";s:7:"onclick";s:0:"";s:3:"rel";s:0:"";s:24:"so_field_container_state";s:6:"closed";}s:12:"_sow_form_id";s:31:"7450344055f06fc79c2099831246363";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1594293528445";s:10:"new_window";b:0;s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:21:"sow-button-1262510002";s:11:"option_name";s:17:"widget_sow-button";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:31:"SiteOrigin_Widget_Button_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:2;s:9:"widget_id";s:36:"14bbeee6-4023-4a11-bac3-b291f1f97854";s:5:"style";a:2:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";}}}}s:5:"grids";a:1:{i:0;a:4:{s:5:"cells";i:1;s:5:"style";a:3:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:14:"cell_alignment";s:10:"flex-start";}s:5:"ratio";i:1;s:15:"ratio_direction";s:5:"right";}}s:10:"grid_cells";a:1:{i:0;a:4:{s:4:"grid";i:0;s:5:"index";i:0;s:6:"weight";i:1;s:5:"style";a:0:{}}}} ) [_metaseo_metatitle] => Array ( [0] => Come gestire l’accesso alle aziende nella Fase 3? ) [_metaseo_metadesc] => Array ( [0] => Le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle perso... ) [_metaseo_metakeywords] => Array ( [0] => Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3?, ) [_metaseo_metaopengraph-title] => Array ( [0] => Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3? ) [_metaseo_metaopengraph-desc] => Array ( [0] => Le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone... ) [_metaseo_metaopengraph-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Come-è-gestito-l’accesso-all’azienda-durante-la-Fase-3_.jpg ) [_metaseo_metatwitter-title] => Array ( [0] => Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3? ) [_metaseo_metatwitter-desc] => Array ( [0] => Le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone... ) [_metaseo_metatwitter-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Come-è-gestito-l’accesso-all’azienda-durante-la-Fase-3_.jpg ) [_bsf_article_image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Come-è-gestito-l’accesso-all’azienda-durante-la-Fase-3_.jpg ) [_wp_old_date] => Array ( [0] => 2020-07-09 ) [_edit_last] => Array ( [0] => 2 ) [_blfe_post_views] => Array ( [0] => 34 ) [tpg-post-view-count] => Array ( [0] => 34 ) [_eael_post_view_count] => Array ( [0] => 62 ) )Il dispositivo è stato configurato dal Team di progettazione e sviluppo in modo tale da rilevare/prevedere tutte le casistiche e rispondere con l’azione dedicata: in tutti i casi in cui non vengono soddisfatte tutte le condizioni necessarie per poter accedere ai locali aziendali, il dispositivo segnala l’allarme e nega l’accesso.
La gestione accessi è un servizio che di norma pratichiamo in live per i nostri clienti per mezzo dei nostri impianti di monitoraggio.
Per aiutare anche le piccole attività ad affrontare le fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria abbiamo sviluppato un sistema smart, che prevede l’utilizzo di dispositivi molto flessibili, ma con la qualità BOR di sempre!